Chi Siamo

Siamo una rete di professionisti la cui missione è di offrire formazione ad ogni livello e consulenza ad aziende e privati su ogni aspetto al mondo delle cryptovalute e della blockchain.

La nostra visione: la rivoluzione portata dal Bitcoin o più propriamentente dalla Blockchain è già avvenuta, ma è nella sua infanzia e il vero retaggio di questa tecnologia si apprezzerà solo negli anni a venire.

IL TEAM

Marco Nannini
Marco Nannini
CEO & Founder

Dopo la laurea a pieni voti in Economia e Finanza all'università di York, UK, inizia il suo percorso lavorativo in consulenza. Dal 2004 ricopre il ruolo di Risk Manager presso BNL Londra prima di entrare in UniCredit Londra nel 2005 dove diventa responsabile globale del team di valutazione del credito strutturato e delle Asset Backed Securities.

Nel 2011 lascia la finanza, di cui non condivide i valori, e insegue un sogno personale partecipando alla Global Ocean Race 2011/2012, regata attorno al mondo guadagnandosi il titolo di Velista dell'anno 2012. Pubblica “Dalla Banca all'Oceano”. Nel 2013 fonda un centro di allenamento per barche da regata.

La filosofia alla basse del Bitcoin, nato proprio negli anni in cui la finanza centralizzatarischiò di implodere, affascina ed attira però Marco che riparte dalle queste tecnologie alla ricerca di nuove sfide. Oggi è trader, consulente ed investor nello spazio crypto.

   
Eugenio Sartorelli
Eugenio Sartorelli
CRO & Founder

Dopo la laurea in Ingegneria Aeronautica ed il Master Mba si è dedicato allo studio dell’analisi tecnica, dell’analisi quantitativa, dell’analisi intermarket e del risk management.

Come trader si è specializzato nel mercato dei Futures e soprattutto delle Opzioni. Ha pubblicato libri sulle tematiche finanziarie.

Tiene corsi di analisi tecnica e di trading dal 1999, scrive articoli per vari siti internet e pubblicazioni finanziare, relatore nei principali eventi finanziari nazionali, è ospiteregolare della Tv finanziaria Class Cnbc.

Dal 2013 è trader e miner di cryptovalute ed ha approfondito la tecnologia Blockchain. E’ Socio Professional SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica), membro del Comitato Scientifico e responsabile della rivista dell’Associazione

   
Stefano Domenici
Stefano Domenici
Business Development & Founder

Stefano Domenici si laurea nel 2011 al Conservatorio di Firenze in musica elettronica. Coltiva da sempre la passione per tecnologia e informatica. Inizia i suoi studi nel settore finanziario con le opzioni.

Entra in contatto con le Criptovalute nel 2014. Affascinato dalla moneta digitale investe nell'acquisto di Bitcoin e Litecoin. Nello stesso periodo inizia i primi esperimenti di mining con un compagno di università. Negli anni successivi continua seguire progetti con alte possibilità di sviluppo.

Con l'arrivo delle piattaforme di Cloud Mining decide di investire su due aziende all'estero. Nel 2018 investe ed entra a far parte di Bitminer Factory, la prima Mining Farm italiana di stampo industriale. Oltre a questo opera sul mercato azionario americano, sul mercato immobiliare europeo, nel settore del crowdfunding e degli investimenti nel web.

 
 
Luca Faustini
Luca Faustini
CTO & Founder
 
Titolare della software house bresciana Moving Minds srl.
   
PARTNERS
 
   
Gen-Blocks

 

Gen-Blocks
 
Peter Kropotkin
Founder