Chi Siamo

La nostra visione: la rivoluzione portata dal Bitcoin o più propriamentente dalla Blockchain è già avvenuta, ma è nella sua infanzia e il vero retaggio di questa tecnologia si apprezzerà solo negli anni a venire

Marco Nannini
Marco Nannini
CEO & Founder

Dopo la laurea a pieni voti in Economia e Finanza all'università di York, UK, inizia il suo percorso lavorativo in consulenza. Dal 2004 ricopre il ruolo di Risk Manager presso BNL Londra prima di entrare in UniCredit Londra nel 2005 dove diventa responsabile globale del team di valutazione del credito strutturato e delle Asset Backed Securities.

Nel 2011 lascia la finanza, di cui non condivide i valori, e insegue un sogno personale partecipando alla Global Ocean Race 2011/2012, regata attorno al mondo guadagnandosi il titolo di Velista dell'anno 2012. Pubblica “Dalla Banca all'Oceano”. Nel 2013 fonda un centro di allenamento per barche da regata.

La filosofia alla basse del Bitcoin, nato proprio negli anni in cui la finanza centralizzatarischiò di implodere, affascina ed attira però Marco che riparte dalle queste tecnologie alla ricerca di nuove sfide. Oggi è trader, consulente ed investor nello spazio crypto.

   

Peter Kropotkin

Peter Kropotkin
CTO
 
Founder di Gen-Blocks, specializzata nell'assemblaggio di miner per il cliente messo in funzione in una delle proprie farm all'estero con un basso costo di energia. La cryptovaluta viene minata direttamente sul wallet del cliente. Gen-Blocks tiene in funzione nella propria farm la macchina del cliente monitorando il regolare funzionamento della stessa, trattiene quindi una housing fee direttamente dalle cyptovalute estratte dalla macchina del cliente.
 
Gen-Blocks
   
Sanctis.org Sanctis Smart Saints (https://sanctis.org)

Sanctis Smart Saints è un progetto pilota realizzato da Bitcoin Altcoins Italia che si occupa di trasparenza ed efficienza nel settore delle donazioni ed una componente religiosa legata alla vita dei Santiche ha come obbiettivo di avvicinare i giovani alla fede.